Chirurgia Implantare Guidata

Un passo avanti nella tua professione

FLUSSO DI LAVORO SEMPLICE ED EFFICIENTE
L’applicazione delle moderne tecnologie digitali in Odontoiatria ha consentito di fare significativi passi avanti negli iter diagnostici e terapeutici in favore di trattamenti mirati, precisi e nel contempo meno invasivi.
La tecnologia 3D applicata all’Implantologia consente di pianificare il tipo di intervento più adeguato, il numero, la posizione degli impianti e la soluzione protesica più indicata.
Il protocollo elabora i dati acquisiti dal paziente con tecniche digitali permettendo di presentare le soluzioni terapeutiche grazie all’imaging digitale.

PROTOCOLLI CONVALIDATI

Pianificando l’intervento in 3D con il software WINGUIDE, è possibile prendere in esame soluzioni riabilitative diverse, simulare soluzioni protesiche ed esaminare con precisione i parametri funzionali ed estetici individuali. I tempi per la riabilitazione vengono così ottimizzati, i rischi chirurgici ridotti al minimo e i risultati in linea con le attese.
WINGUIDE è un software preposto all’importazione dei file STL provenienti da Laboratorio o da scanner; è aperto, preciso e semplice da utilizzare.

 

Chirurgia Implantare Guidata