News azienda

news 1 21012019L’EVOLUZIONE WINSIX CONTINUA POTENZIATA DALLA PARTNERSHIP CON IL GRUPPO CEFLA, RECENTEMENTE SIGLATA.

Il progetto ITALIA WINSIX prosegue coerentemente ai programmi di sviluppo aziendale, impegnata su vari fronti, da quello scientifico e di ricerca, allo sviluppo di nuove tecnologie, oltre alle molteplici attività di Formazione, oggi sempre più necessaria e sviluppata con modalità attuali, da remoto e in streaming.

Le Linee di prodotto seguono l’evoluzione verso la digitalizzazione dei processi di lavoro, offrendo strumenti e servizi con caratteristiche adeguate ad esercitare la professione odontoiatrica in modo performante, e sempre riferendosi a canoni produttivi di massima sicurezza.

Il progetto ESTERO si avvarrà delle grandi potenzialità offerte dai nuovi partner: il Gruppo CEFLA infatti, vanta filiali in Cina e USA, oltre a 700 dealers in tutto il mondo, potenziali futuri distributori WINSIX.

Non solo i contatti commerciali, ma anche la visibilità dei dispositivi prodotti aumenterà in modo esponenziale, in quanto il Sistema Implantare WINSIX avrà una sua identità ben connotata in tutte le fiere a livello internazionale, dove CEFLA sarà presente con il proprio spazio espositivo.

Un grande anno 2019 ci aspetta, ricco di impegni e attività – tra cui la 7 edizione di WINSXIDAY - che come sempre arricchiranno, implementandolo, il rapporto di partnership BIOSAFIN/Odontoiatra con importanti novità.

news 2 21012019